Chirurgia addominale

Chirurgia addominale

Il medico chirurgo Dottor Giulio Mayer ha maturato una forte e vasta esperienza nel settore della chirurgia, specializzandosi in particolare nel campo della chirurgia addominale: si tratta di un tipo di intervento che interessa organi addominali come intestino, fegato, pancreas, stomaco, colon.

 

Chirurgia addominale convenzionale e laparoscopica

Il Dottor Mayer e lo staff medico eseguono interventi sia di tipo convenzionale che interventi di chirurgia addominale laparoscopica (ovvero interventi svolti tramite l'immissione del laparascopio all'interno delle cavità addominali). In particolare vengono eseguiti:

  • interventi sulla parete addominale (ernie e laparoceli con impianti protesici)

  • interventi su fegato e vie biliari (casista di circa 1000 interventi laparoscopici su fegato e vie biliari)

  • interventi sul tratto digerente ileale e colico

 

Interventi alla parete addominale

Tra le varie tipologie di intervento, il Dottor Mayer esegue in particolare interventi di chirurgia parete addominale (per quanto riguarda ernie e laparoceli): non esitate a contattare lo studio per saperne di più su questa tipologia di interventi e per fissare una visita preventiva. Lo staff esperto, professionale e discreto dello studio medico vi fornirà le informazioni dettagliate richieste e vi guiderà verso l'operazione: potete rivolgervi allo studio compilando l'apposito form nella sezione contatti oppure utilizzando i recapiti diretti indicati.

Share by: